La Boutique

 

Boutique des Corsets negozio storico nella città di Palermo nato nel 1960 e specializzato nella vendita di corsetteria, lingerie e costumi da bagno ha avuto il pregio di mantenere intatto il marchio di qualità creato da Rosa e Vito, genitori di Anna Maria Latteo.

Oggi la terza generazione della proprietà rappresentata da Maurizio Leto, ha apportato in azienda un valore aggiunto degno del know-how acquisito.

Rivolgendosi ad una vasta clientela che spazia dalla giovane ragazza, alla sposa, alla signora con décolleté "importante" la Boutique des Corsets si è sempre distinta per i prestigiosi brand nazionali ed internazionali trattati nel settore della moda mare, intimo donna e corsetteria.

Con le coppe scollate o avvolgenti, i pizzi, i ricami o le microfibre la Boutique des Corsets è in grado di offrire alle donne con un decolleté generoso la possibilità di scegliere il proprio tipo di seduzione anche nelle taglie più grandi (taglia 115=42) e nelle coppe più profonde (coppa H), con la garanzia di un sostegno e comfort impeccabile sia nella corsetteria sia nella moda mare!

Inoltre la Boutique des Corsets offre un servizio di sartoria che rende il capo "su misura", rispondendo alle esigenze delle clienti.

 

Orari di Apertura:

Lunedì: 16.15- 19.45

Martedì- Venerdi: 9.15-13.00 / 16.15-19.45

Sabato: 9.15-13.00 / 16.15 - 20.00

 

 

PARCHEGGIO CONVENZIONATO

 

Come Raggiungerci in Autobus

101: Fermata in via Marchese di Villabianca  /  102: Fermata in Viale Libertà

 

 

 

 

 

 

View the embedded image gallery online at:
http://boutiquedescorsets.it/la-boutique.html#sigFreeId78518221d2